Posts written by Fura

  1. .
    CITAZIONE (BrujaVeron @ 19/4/2024, 11:40) 
    Per me é un buon portiere, sicuramente più forte tra i pali che nelle uscite.
    In questa stagione ha mostrato tanta personalità guadagnandosi meritatamente uno status diverso.
    Non mi stupirebbe affatto se decidesse di andare via per una squadra comunque di lotta Champions per fare il titolare fisso.
    In Italia mi viene in mente il Napoli, mentre nel suo attuale campionato il Girona che ha un portiere scadente.

    Se l'alternativa è il Girona, meglio fare la riserva al Real...
  2. .
    CITAZIONE (Danny_Romo @ 18/4/2024, 12:35) 
    Nedo Sonetti

    Puoi continuare a rosicare quanto vuoi, nessuno te lo vieta
  3. .
    Puoi provare a giocare e prenderne 4 come l'anno scorso, puoi provare a giocare e prenderne 4 come due anni fa, puoi provare a difendere e portare a casa il risultato.

    Indubbiamente il City ha giocato meglio ma il Real Madrid ha passato il turno in casa di un avversario che quest'anno, nel proprio stadio, ha questo score:

    43 gol fatti e 14 subiti in 17 partite di Premier, 12 vittorie e 5 pareggi... imbattuto.
    12 gol fatti e 4 subiti in 4 partite di Champions, sempre vittorioso.
    7 gol fatti e 0 subiti in due partite di FA Cup, sempre vittorioso.
  4. .
    Scrivo prima della serie di rigori contro il City, non ne parerà uno ma il ragazzo quest’anno è stato fondamentale nonostante un errore grave all’andata dimostrando di poter fare il portiere in una squadra media-alta.

    Indipendentemente da come andrà, è stato molto bravo.
  5. .
    A me Emery fa orrore…
  6. .
    La cosa migliore di Barcola è che usa il sinistro con disinvoltura nonostante sia un destro naturale.
  7. .
    CITAZIONE (BrujaVeron @ 17/4/2024, 15:39) 
    Onestamente a me interessa zero il paragone con Ansu Fati e quello che si diceva su quest'ultimo. È abbastanza evidente che siano su due livelli diversi, poi posso concordare con Fura sul fatto che Fati sia stato fin troppo esaltato da giovane.
    Tornando a Yamal parliamo di un ragazzo che a 16 fa la differenza nel Barca e inizia a farla nelle partite di cartello come ieri. Inoltre ha già esordito alla grande in nazionale dove é già convocato.
    Quindi può piacere o meno per caratteristiche, uno può reputarlo potenzialmente non un top ma non si può discutere del talento che ha. Forte e farà carriera nel Barcellona, su questo ci metto la firma.

    Basta ammettere che il Barcelona attuale sia una squadra molto mediocre.
  8. .
    CITAZIONE (mattiav_ @ 17/4/2024, 13:44) 
    A me ieri mi è piaciuto molto in champions. Voglio essere chiaro: tecnicamente fa una pippa a Zaire-Emery, però ieri è stato più utile lui del francese. Energia, inserimento con ottimo tempismo e attivissimo sulla fascia sinistra insieme al migliore in campo del PSG che a parere mio è stato Bradley Barcola.

    Sulla sua prestazione non sono d’accordo, è vero che si è mosso molto ma ha sbagliato veramente tanto nelle due fasi…
  9. .
    CITAZIONE (mattiav_ @ 17/4/2024, 13:43) 
    Senza voler innescare polemiche, ieri uscito per l'espulsione di Araujo ma ancora una volta secondo me il migliore dei tre davanti, il goal è merito suo.
    Fura dai un po' sopra Munir e Fati lo mettiamo? Fenomeno generazionale continuo a pensare sia presto, però una chance diamogliela.

    Migliore in campo dei suoi nei 30 minuti che ha effettivamente giocato prima di essere, in maniera poco comprensibile, tolto per risolvere la situazione dell’uomo in meno.

    Io non dimentico l’Hype che c’è stato per Fati, non dimentico che gli sia stata data la 10 di Messi perché era l’erede designato del più forte calciatore della storia e quindi per me, ad oggi, Yamal non è ancora uscito dalla categoria Ansu.

    Continuo a vederci un precoce buon calciatore e niente di più.
  10. .
    Avrà anche fatto due gol ieri ma ha giocato malissimo e Barcola e Dembelé sono stati molto, molto più importanti di lui.

    Chiaramente fuori luogo nella posizione di punta centrale, inutile dirlo, ma soprattutto mai effettivamente pericoloso prima del rigore se non per un tiro fatto nel primo tempo nel quale Ter Stegen ha fatto una bella parata.
  11. .
    Partita tremenda a Dortmund (campo storicamente sempre difficile) con un Morata che si mangia un gol già fatto sullo 0-0, un Borussia che si suicida regalando due gol ma un Atletico che riesce a giocare ancora peggio, prendere 4 gol ed uscire dalla Champions.
  12. .
    Io l’ho difeso e c’è un post a testimoniarlo ma da ieri sta piangendo per l’espulsione affermando che sia stato un gravissimo errore arbitrale quando all’unanimità non viene considerato tale.

    Assurdo.

    Poi in una situazione difficilissima ha deciso di lasciare i suoi senza una guida in preda alla rabbia da ragazzino di 12 anni…
  13. .
    Non contando il gol (comunque bello) nelle partite di Champions nel quale l’ho visto ho confermato la visione di Mattia.

    Lo vedo molto Bernardo Silvoso, non sbaglia una palla e molto spesso è fondamentale in gestione.
    Ovviamente al momento sono in due galassie distinte ma in futuro, chissà.
  14. .
    A me piace molto lui come difensore ma se il Barça non è passato in semifinale di Champions è tutta colpa sua.

    Stai vincendo 1-0 e sei quindi sopra di due gol complessivamente… deliberatamente decidi di fermare una possibile azione da gol facendo perdere la partita ai tuoi lasciandoli in 10.

    Scelta scellerata.
  15. .
    Gracias Xavi
3024 replies since 3/7/2012
.